Programma
Martedì 7 aprile 2015
09:00 |
Apertura iscrizioni |
Sabato 4 luglio 2015
14:00/18:00 |
Ritrovo c/o Oratorio di Santìcolo (Via Garibaldi, zona partenza) per conferma iscrizioni e consegna materiali gara. I bastoncini sono ammessi, ma devono essere gestiti in modo autonomo da inizio a fine gara. |
18:30 |
Briefing tra Organizzatori, Atleti, Stampa, Tv e altri Media sotto la vicina tensostruttura. |
Giovedì 2 luglio 2015 (o al raggiungimento dei 400 iscritti)
24:00 |
Chiusura iscrizioni |
Domenica 5 luglio 2015
06:15
|
Ritrovo in Piazza Giovanni Venturini (Municipio di Córteno Golgi), consegna sacco effetti personali per trasporto a Santìcolo e controllo materiali gara. |
06:45 |
Partenza in contemporanea gare categoria femminile. |
07:30 |
Partenza in contemporanea gare categoria maschile |
09:10 |
Arrivo previsto prima Atleta mezza maratona a Santìcolo. |
10:00 |
Santa Messa nella chiesa di San Giacomo, attigua al traguardo. |
11:30 |
Chiusura cancelletto orario di Passo Sèllero, |
11:40 |
Arrivo previsto primo Atleta maratona a Santìcolo. |
da 12:30 |
Pranzo presso tensostruttura in zona traguardo. |
14:30 |
Cerimonia di premiazione c/o tensostruttura zona arrivo. |
15:30 |
Tempo massimo al traguardo per rientrare nelle classifiche ufficiali. |
|
|
|
BUS/NAVETTA SANTICOLO-CORTENO |
PRANZO DI CHIUSURA APERTO A TUTTI: QUOTA/PERSONA 10,00 EURO
(per gli iscritti alle gare il buono pasto è compreso nel costo d’iscrizione)
Informazioni
PRESIDENTE C.O.: Gianluigi Tom BERNARDI Cell. +39 340-8373094 (info generali, ore serali)
DIRETTORE GARA: Adriano SALVADORI Tel. +39 0364-74831 (info tecniche, ore serali)
INFO e ISCRIZIONI: Ramona TADDEI Cell. +39 338-3249263 (ore serali) – info@maratonadelcielo.it
ADDETTO STAMPA: Antonio STEFANINI Cell. +39 347-4674204 – addettostampa@maratonadelcielo.it